annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Odore di gas caldaia nova florida delfis ctfs24

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Odore di gas caldaia nova florida delfis ctfs24

Buongiorno a tutti,
    nel mio appartamento è presente una caldaia nova florida delfis ctfs24. Non mi intendo assolutamente dell'argomento ma leggendo il libretto di istruzioni ho appurato che è una caldaia a camera stagna. Il problema è che spesso, a caldaia accesa e funzionate si sente odore di gas intermittente (non si sente sempre, sono delle "folate").
    Ho chiamato un tecnico che mi ha assicurato che non ci sono perdite. Questa caldaia ha uno scarico a parete, per cui quando tengo aperta la finestra del bagno (lo scarico è proprio sopra) entra odore di gas dall'esterno, ma l'odore si sente anche quando la finestra è chiusa e viene proprio dalla caldaia!!
    L'odore si sente solo quando il riscaldamento è acceso o quando apro l'acqua calda.
    La cosa che non mi convince è che, pur essendo una caldaia a camera stagna, c'è un solo tubo (quello di scarico) e il tecnico mi ha detto che la caldaia prende aria dall'ambiente.
    Sono preoccupata che la situazione possa essere pericolosa, ma non so come fare. Avete dei consigli?
    Vi ringrazio in anticipo.

G.

prova a farla controllare da un altro...
    credo che non dovrebbe prendere aria dall'ambiente ma da fuori
    Winter is coming ...
    PdC Daikin Altherma 3 ERLA11DV3 Integrated 230L
    https://monitoringpublic.solaredge.c...006#/dashboard

Commenta

Attendi un attimo...
    X