Salve. Come da titolo, sapreste spiegarmi in modo semplice a cosa servono i contatti ta1 e ta2?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info ariston clas one in e contatti ta1 e ta2
Comprimi
X
-
Sul manuale non c è scritto in modo chiaro. Il sensys è montato, proprio per questo non capisco a cosa possa servire ta1 e ta2 in quanto li ho trovati già ponticellati ma se ne staccò uno, la caldaia continua sempre a funzionare .
Mi viene il dubbio che ta1 e ta2 possono solo servire in caso di valvole termostatiche controllate in modo separato
Commenta
-
In effetti sulla discussione della PDC nimbus c'è chi ha fatto prove e non ha capito come funziona , al reply #3798 qui Pompe di Calore Ariston Nimbus 2017
Ma io volevo chiederti il sensys che versione firmware ti dà : ci accedi da menu installatore su rete poi 0.3 interfaccia sistema , grazieAUTO BANNATO
Commenta
-
una volta entrato vai su
menù completo->rete->0.3 interfaccia di sistema e appare il numero di firmware ,
che secondo me dovrebbe essere quello della sensys ,mentre dell'unità attaccata caldaia o pdc che sia non si sà che versione monti
sei anche collegato in rete per caso?
grazieAUTO BANNATO
Commenta
-
Ok grazie , io ho la 04.07.02 , da quanto lo hai comprato ?
Quindi quello è il firmware della Sensys e non di quello a cui è attaccato....
a me lo hanno dato assieme alla Nimbus e c'è anche il gateway, ma non l'ho connesso per ora.....AUTO BANNATO
Commenta
-
navigando nel menu tecnico del sensys, noto che c'è un menu con le seguenti opzioni:
- 0 Temperatura fi ssa di mandata
- 1 Dispositivi ON/OFF
- 2 Solo Sonda Ambiente
- 3 Solo Sonda Esterna
- 4 Sonda Ambiente + Sonda Esterna
nelle impostazioni mie c'è sonda ambiente in quanto c'è solo il sensys montato. Mi chiedevo, ma l'impostazione dispositivi on/off a cosa serve?
Commenta
-
Credo serva si hai qualcosa tipo una valvola per scaldare o freddare una zona , ma non sono i nostri casi .....
Ma potresti mettere una sonda esterna (se non l'hai) e allora andare in climatica con o senza intervento della T ambiente
la vedi la esterna sul display in alto a dx?AUTO BANNATO
Commenta
Commenta