annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blocco Caldaia Tata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blocco Caldaia Tata

Buonasera a tutti, stamattina mi andata in blocco la caldaia Tata modello iRT30, e come errore in un primo momento mi dava 6A (come potete vedere in allegato) o qualcosa del genere e poi 7. Come ogni hanno il tecnico ha eseguito la manutenzione e pulizia della caldaia oltre che il controllo dei fumi detto che tutto era a posto. Gi una settimana fa era andata in blocco, per poi dopo vari tentativi era ripartita.
    Secondo voi una cosa che posso risolvere da solo, oppure devo chiamare il tecnico ? Grazie
    File allegati

irT30 il cronotermostato.

La tua dovrebbe essere una tata sweet.

Trovato " casualmente" a questo Link il manuale: https://www.schede-tecniche.it/manua...Tata-SWEET.pdf

Nella tabella anomalie , l'errore 6 "bruciatore non acceso" che se dopo svariati tentativi non si risolve, bisogna chiamare assistenza.
    Da qui difficile capire, anche perch il codice errore non specifica il problema reale ma da solo un errore generale.
    Quindi a meno che non abbia un controllo secondario sbloccabile solo dal manutentore, ti tocca comunque chiamare l'assistenza perch l'utente finale non riesce a vedere nient'altro.
    Ciao.
    ABITAZIONE : consegnata nel 67, classe G circa 300 kWh/m^2 anno . RISCALDAMENTO : caldaia condensazione a gas metano su impianto a tubi a vista in rame con radiatori in ghisa classici. No raffrescamento. No VMC. No FV.

Commenta

Attendi un attimo...
    X
    TOP100-SOLAR