pompe di calore - migliore assistenza - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pompe di calore - migliore assistenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pompe di calore - migliore assistenza

    Per la mia abitazione ho scelto una PDC alta temperatura Daikin Altherm ma avevo bisogno di una macchina grande

    Ora sto per fare l'ecobonus110 su dei villini che ho in affitto, abitazioni indipendenti al mare su cui metterò solo pannelli solari e pompa di calore e vorrei sceglierne una dove non mi si creano troppi problemi per l'assistenza, qualora ci fossero dei problemi

    che cosa mi consigliate? Esiste una macchina con estensione di garanzia? marchio migliore per qualche cosa che sia sugli 8kw (alta temperatura)?

    grazie
    SCIA Ecobonus110 il 11/01/2021 - FTV 16kw LG380 NeonR + 3 Solaradge SE5000H monofase + 3 batterie da 9,8kwh LG RESU10h + wallbox da 7kw monofase + PDC Daikin 16kw Altherma 3 H + pavimento radiante zeromax

  • #2
    La garanzia te la fanno tutti ed anche le marche migliori possono avere problemi, quello che secondo me è importante è avere i centri di assistenza vicini, se sei vicino è più probabile che intervengano in tempi celeri, perchè se devono perdere delle ore solo per il viaggio vedrai che la tireranno per le lunghe

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X