Un parere : ELectroline KITMWTE326KD


Buongiorno, non avendo esperienza nel settore, vi chiederei su di un condozionaltore monosplit Electroline modello KITMWTE326KD 12.000 btu, seer 5.6 - scoop 3.8. Prezzo 299 euro.

Il volantino non evidenzia il tipo di gas, che credo sia il 410.

Mi domando se ora il gas dei nuovi condizionatori è r32....... in futuro rabboccare con gas 410...costerà caro..... così che oggi risparmio sull'acquisto... poi tra 5/6 anni spendo sulla manutenzione ?


In ogni caso mi serve un "muletto" in caso di giornate torride in cui non si respira. Anche perchè a casa ho un bimbo.. che come tutti i piccoli si disidratano d'estate e non bevono quanto dovrebbero.

Grazie dei consigli !
 

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore
Indietro
Top Bottom