la PDC più adatta - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la PDC più adatta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la PDC più adatta

    Salve a tutti premetto che sono un nuovo utente e sto per comprare un appartamento di nuova costruzione al piano terra in provincia di Treviso avente in breve le seguenti caratteristiche:
    poco più di 90mq di superficie netta,cappotto esterno (con lana di roccia Termolan Solida 220 (100 kg/mc) sp. 3 cm. - riempimento della controparete esterna in lana di vetro Isover Mupan sp. 10cm - lastra di fibro-cemento Fermacell Powerpanel H2O sp. 1,25 cm. - rasatura Kerakoll Rasobuild EcoTop fino sp. 0,7 cm. + intonachino CAP ARREGHINI SilocCap),muratura in c.a. e laterizio,isolamento interno(con - lastra di fibro-gesso sp. 1,25 cm. - riempimento della controparete con lana di vetro Isover Mupan sp. 5 cm. - lana di roccia Termolan Solida 220 (100 kg/mc) sp. 2 cm),presenza di VCM tipo Zehnder ComfoAir,impianto radiante a pavimento(la serpentina si trova posata sulle fresature poste sullelastre di fibro-gesso Fermacell sp. 1,8 cm con autolivellante Mapei Ultraplan Maxi sp. 0,5 cm. sopra serpentina,finitura parquet prefinito).
    Vi allego anche la relazione di calcolo del termotecnico.
    L'impianto di riscald. e ACS è predisposto per installare una PDC con accumulo da 200l della samsung EHS TDM da 8kw a espansione diretta e 2 split interni per il riscaldamento.
    Faccio riferimento a voi che siete utenti molto esperti su che PDC si può installare in alternativa in questo medesimo caso,visto che leggendo e informandomi in giro ci sono molti pareri discordanti ma in linea di massima la maggior parte sconsiglia questa pompa.Vi è presente anche unftv di 2kw ma mio parere insufficiente,comunque ampliabile sul tetto per altri 2,5kw.
    Vi chiedo cosa consigliate?(se può servire in famiglia siamo in 3 persone).
    File allegati
Attendi un attimo...
X