Info PdC per ACS - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info PdC per ACS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info PdC per ACS

Ciao
    sto per ristrutturare un appartamento in zona climatica E.
    per il riscaldamento pensavo ad una PdC ma per ACS? Non ho spazio per tanti sistemi (ad esempio ho forte difficoltà a trovare spazio per il mega bollitore) avete qualche suggerimento?
    grazie
    ciao

Ci sono pdc X acs anche più piccole
    Casa no gas 180mq in zona climatica D 1742 gg, fv 3kw sud-est, 3kw sud-ovest, pdc Kronoterm 8kw on/off, pdc acs Kronoterm 300 l. Piano ad induzione Neff da 90 cm contratto Engie 6kw bioraria. Classificazione energetica B/C

Commenta

infatti..ci sono sistemi all in one che integrano nela unita interna bollitore da 200 lt ..1600*600*700 mm
      CASA NO GAS: Costruzione anni '30, No Cappotto, Doppi Vetri, Isolamento Solaio,4 lati liberi SUPERFICIE RISCALDATA: 250 mq su 2 Piani (Radiante) + Taverna 120 mq (Fancoil, in modo discontinuo) GENERATORE: PDC 12 kW Zubadan Mitshubishi+ Boiler 200 Lt per ACS RAFFRESCAMENTO: Aermec on-off FV: 15,18 kW di Sunpower + Tigo (pesanti ombre) CUCINA Induzione

Commenta

La soluzione migliore nel tuo caso è proprio la all in one come scritto da Marco

Commenta

Ragazzi vi risulta che le pdc per acs sono rumorose?
          Casa no gas 180mq in zona climatica D 1742 gg, fv 3kw sud-est, 3kw sud-ovest, pdc Kronoterm 8kw on/off, pdc acs Kronoterm 300 l. Piano ad induzione Neff da 90 cm contratto Engie 6kw bioraria. Classificazione energetica B/C

Commenta

mi pare che uno che ha messo la Nuos dice rumorosa come un grosso freezer...
            CASA NO GAS: Costruzione anni '30, No Cappotto, Doppi Vetri, Isolamento Solaio,4 lati liberi SUPERFICIE RISCALDATA: 250 mq su 2 Piani (Radiante) + Taverna 120 mq (Fancoil, in modo discontinuo) GENERATORE: PDC 12 kW Zubadan Mitshubishi+ Boiler 200 Lt per ACS RAFFRESCAMENTO: Aermec on-off FV: 15,18 kW di Sunpower + Tigo (pesanti ombre) CUCINA Induzione

Commenta

Attendi un attimo...
            X