DEFROST Templari Kita S PLUS - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DEFROST Templari Kita S PLUS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Apri un altro topic e si approfondisce, qui siamo ot

Sto rispondendo a te e fcattaneo di cui mi pareva appoggiassi la formula.

Entrambi stiamo portando opinioni e non dari.
    PDC Templari Kita M, Boiler TML Wp1V da 500lt, puffer separatore idraulico in mandata da 300lt, impianto doppia temperatura (radiante RDZ 165 mq + 11 fancoil idronici Innova usati sporadicamente) con 2 circolatori Magna3 2560 - VMC Paul Novus 450 con ricircolo e batteria di Post. Sistema di termoregolazione fatto da me, interfacce IO e sonde su bus rs485. Zona Climatica D gradi giorno 1.694

Commenta

Sbagli, io porto e ho portato daTi su questo forum, verifica il metodo anziché liquidarlo, ti accorgerai che la tua opinione č smentita dai fatti..... Se vai avanti a rispondere significa che non ritieni siamo OT.... e comunque se tu hai lungamente parlato di COP acs (vedi sotto ad esempio) in una discussione dove si dovrebbe parlare di sbrinamenti.... non č che puoi troppo accusare gli altri di andare OT....

Originariamente inviato da tommytek Visualizza il messaggio
      diciamo che devi vedere il COP medio di tutto il ciclo di carica ACS, non solo la parte finale.

Es stasera alle 20.30 mi ha iniziato un ciclo acs dove inizialmente la mandata č partita da 28° e aveva cop 5.4 e poi č finito con mandata a 46° e COP tra 2.8 e 3.3 (T esterna 10°)
      Cop medio stranamente alto a 3.9 (chissą come mai...).

Ieri con mandata a 50° nella fase finale aveva cop di 2.7 (T ext 14°).

le specifiche che vedi sono tutte con DT sul primario di 5°, cosa non reale poi nella pratica. penso che in acs avrai un 3° +/- 0.5°
      PDC Ibrida Daikin HPU 8/35 kW . FV: 2,58 kWp, Az 0°, Tilt 26°. Solare Termico 9.6 mq Tilt 54°. Auto Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid

Commenta

Rispondo se apri un'altra discussione, qui no.
        PDC Templari Kita M, Boiler TML Wp1V da 500lt, puffer separatore idraulico in mandata da 300lt, impianto doppia temperatura (radiante RDZ 165 mq + 11 fancoil idronici Innova usati sporadicamente) con 2 circolatori Magna3 2560 - VMC Paul Novus 450 con ricircolo e batteria di Post. Sistema di termoregolazione fatto da me, interfacce IO e sonde su bus rs485. Zona Climatica D gradi giorno 1.694

Commenta

Attendi un attimo...
        X