installatore affidabile zona Verona - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

installatore affidabile zona Verona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • installatore affidabile zona Verona

    buongiorno a tutti,
    mi sono iscritto oggi e vi ringrazio per ogni consiglio che mi darete.
    Da qualche settimana mi interesso alle pdc aria-acqua perchè entro fine anno acquisterò e ristrutturare una casa di corte di due piani di circa 80mq l'uno, costruita parzialmente nel '900 e ampliata negli anni '80 quindi muri esterni da 0.5mt di spessore ma non un grande isolamento.
    Per motivi economici non ho intenzione di fare il radiante a pavimento e mi sarei orientato su fancoil per caldo e freddo.
    La casa aveva una vecchia caldaia a gasolio con bombolone interrato ma da anni non è abitata e non ho informazioni su consumi precedenti ecc quindi il dimensionamento è un po' un salto nel buio.
    Leggendo le varie discussioni so che le informazioni che vi ho dato sono poche per dare un consiglio utile e ho la consapevolezza di non avere personalmente gli strumenti per fare autonomamente una scelta ....visto che mi par di aver capito che la cosa più difficile in questo settore è trovare tecnici e installatori che sappiano di cosa stanno parlando, l'unica domanda intelligente che posso farvi e quella di consigliarmi un installatore anche in PM in zona Verona di cui mi possa fidare.

  • #2
    nessuno che mi possa consigliare?
    nemmeno in PM?
    Ho cercato sui vari siti dei produttori gli installatori qui in zona e sicuramente chiederò un paio di preventivi ma avere un feedback da chi ci è già passato mi metterebbe forse al riparo da proposte esose o sovradimensionate
    vi ringrazio ancora in anticipo

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X