annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pompa di calore Aria-Aria consumo
Comprimi
X
-
Cosa si intende per stagione fredda o stagione media? Se guardo alle temperature esterne e prendo per entrambi i casi 2° fuori e 20° dentro perchè leggo COP diversi?
E perchè lo SCOP della stagione media è più basso della stagione fredda e non l'inverso? Come si ricava lo SCOP dai COP?
Lascia un commento:
-
È un documento ufficiale daikin.....
Fatico anch'io a capire fino in fondo, ma hai un idea di quali sono le variazioni di COP.
F.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Fabry7501 Visualizza il messaggio[ATTACH]68160[/ATTACH]
Stagione media, temperatura esterna -7 ha un cop di 3,22. Non capisco tanto il senso che la
stagione media ha temperature inferiori alla stagione fredda. Grazie del file postato.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Fabry7501 Visualizza il messaggioQuesta è l'abbinata daikin FTXM 25+25 e UE 40.
F.
Lascia un commento:
-
Questa è l'abbinata daikin FTXM 25+25 e UE 40.
F.
ecolabel.pdf
Lascia un commento:
-
Pompa di calore Aria-Aria consumo
Buonasera a tutti. Esiste qualche produttore di pompa di calore inverter aria/aria che pubblica i reali consumi/scop alle varie temperature dell’aria esterna!? Cioè un condizionatore daikin in riscaldamento ha un cop di 5 a 7º centigradi dell’aria esterna. Ma per esempio a 0º centigradi esterni o sottozero che scop ha!? Oppure esiste qualche test/prova!? Grazie mille
Lascia un commento: