clima dual split - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clima dual split

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • clima dual split

    appartamento piano terra circa 60mq, vorrei mettere un clima da 12000 btu , mi servirebbe sopratutto d'estate, in modalitā deumidificazione , d'estate ho circa 26-27 gradi, ma umiditā molto alta.
    collegata internamente avrei una taverna, molto umida, anche qui avrei bisogno di togliere umiditā, o di riscaldare alcuni giorni d inverno.
    Ho soltanto una bocca di lupo, e taverna(circa 30mq) collegata al garage,tutto sottoterra.
    nella taverna presente, una griglia di 10 cm di aerazione, che sale verticale e sbuca sulla parete esterna di casa e sale fino al tetto.
    sarebbe pensabile, prendere un motore dual split, collegare uno split piano terra, mentre in taverna far uscire i collegamenti tramite il canale presente e poi con canalina esterna arrivare al motore?
    č possibile acquistare un motore dual split e per il momento solo un split??? e poi successivamente ,se fattibile acquistare un altro split?
    consigli su marca e modello?? dato l'uso saltuario non volevo andare su grosse cifre....
    in realtā mi sarebbe piaciuto,per piano terra l'ururu sarara, che mi consentiva di deumidificare anche in inverno...ma costa troppo...
Attendi un attimo...
X