Ciao a tutti . Sono alla ricerca della migliore soluzione pompa di calore aria acqua di ultima generazione ed ho ricevuto dei preventivi piuttosto alti per vari marchi blasonati e non . Sto realizzando la mia casa che prevede una tavernetta da 50mq , un appartamento di 90mq a piano terra più un piano superiore di circa 60mq. Totale 200Mq . La casa sta nascendo con cappotto termico e riscaldamento a pavimento ed impianto fotovoltaico (per il momento 3 Kw) . L'impianto elettrico nascerà trifase proprio per prendere la pompa di calore.
Ora mi incuriosisce non poco l'offerta molto vantaggiosa che mi fa un costruttore Cinese - Konnen per una pompa di calore EVI 19Kw comprensivo di serbatoio da 300 litri.
Avete mai sentito questa marca ?
Le caratteristiche sembrano buone (posso inviare depliant), poi dovrei trovare un installatore in zona ma mi piacerebbe scambiare consigli.
grazie
Ora mi incuriosisce non poco l'offerta molto vantaggiosa che mi fa un costruttore Cinese - Konnen per una pompa di calore EVI 19Kw comprensivo di serbatoio da 300 litri.
Avete mai sentito questa marca ?
Le caratteristiche sembrano buone (posso inviare depliant), poi dovrei trovare un installatore in zona ma mi piacerebbe scambiare consigli.
grazie
Commenta