< Pompa di calore e serbatoi di accumulo, AIUTOOOOOO - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pompa di calore e serbatoi di accumulo, AIUTOOOOOO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pompa di calore e serbatoi di accumulo, AIUTOOOOOO

Buonasera a tutti, arrivo subito al dunque, circa 2 anni fa ho comprato casa in un condominio esistente da circa 5 anni con impianto termico sul terrazzo con pompe di calore. All'epoca la situazione degli impianti mi sembrava un po trascurata, dopo vari solleciti ad oggi ancora nulla da parte della ditta di manutenzione nonostante l'amministratore sia a conoscenza di tutto. Questa era la situazione dei serbatoi circa un anno fa (vedi foto), oggi non ne parliamo, la ditta di manutenzione si è limitata semplicemente a mettere del nastro telato americano per non far cadere la coibentazione precaria ormai quasi del tutto inefficiente. Vorrei sapere, con dei serbatoi esposti a sole e pioggia, freddo e caldo, estate e inverno come questi è corretto installare questo genere di coibentazione? O sarebbe il caso di predisporre un tetto sui serbatoi, oppure oltre la coibentazione apporre un ulteriore copertura in lamiera come quella già presente sulla parte alta dei serbaotoi? Aspetto vostre opinioni in merito
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20181114-WA0007.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 179.3 KB 
ID: 1985747
Attendi un attimo...
X