Ciao!
Sto cercando un modo per ventilare un piccolo studio di pittura a olio, per avere fresco di estate e caldo di inverno.
Conoscete metodi di ventilazione per il ricambio di aria nella stanza che com i materiali che si usano della pittura è molto importante?
Mi consigliate inoltre un condizionatore a risparmio energetico? La stanza è 6x5 quindi 30m2
Sto cercando un modo per ventilare un piccolo studio di pittura a olio, per avere fresco di estate e caldo di inverno.
Conoscete metodi di ventilazione per il ricambio di aria nella stanza che com i materiali che si usano della pittura è molto importante?
Mi consigliate inoltre un condizionatore a risparmio energetico? La stanza è 6x5 quindi 30m2

Consigliatemi voi quello che farebbe piu al caso mio. Che io sappia in america usano delle ventole separate, una in entrata una in uscita, pero magari in italia abbiamo altri elettrodomestici. Io farei una finestra da dove arriva l'aria e una da dove esce innanzitutto creando una corrente all'interno! Anzi se mi potreste dare una mano a capire come farle vi posso fare uno sketch della stanza??
Commenta