Ragazzi la mia pdc è nuova, installata ad aprile, sono poi partito per il viaggio di nozze e non l'ho usata. Ora che è arrivato il caldo mi volevo raffrescare, da circa 15 giorni ci smanetto per trovare la temperatura ideale di t di mandata, ma stavo impazzendo, non riuscendo a trovare la quadra. Ieri sera mi sono deciso, ho staccato la SD ed ho letto i dati all'interno. Mi sono accorto che il compressore si spegne almeno 4 volte durante un ora di funzionamento, significa che se la tengo accesa tutto il giorno fa quasi 100 segnimenti giornalieri, ovviamente non vorrei giocarmi il compressore, quindi chiedo aiuto a voi. Stando a casa solo a pranzo e la sera mi ero accorto di alcuni spegnimenti e riaccensioni dopo circa 5 minuti ma non immagginavo stesse tutto il giorno a fare così. A casa ho i fancoil della olimpia splendid, modello BI2+ SLR INVERTER, ce ne sono 6 per tutta casa in totale e li tengo sempre tutti accesi con le stesse impostazioni. Vi mando il link della cartella dropbox sulla quale ho caricato i file di log della SD.
Ragazzi aiutatemi per favore, non vorrei mangiarmi il compressore e allo stesso tempo non vorrei sudare dentro casa avendo speso un bel pò di soldini.
Grazie mille a chi mi aiuterà.
P.S. posso forinirvi ogni foto o info di cui necessitate, basta chiedere.
Link log: Dropbox - LOG - Simplify your life
Ragazzi aiutatemi per favore, non vorrei mangiarmi il compressore e allo stesso tempo non vorrei sudare dentro casa avendo speso un bel pò di soldini.
Grazie mille a chi mi aiuterà.
P.S. posso forinirvi ogni foto o info di cui necessitate, basta chiedere.
Link log: Dropbox - LOG - Simplify your life
Commenta