annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli marca PDC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli marca PDC

    Buongiorno a tutti. Sto valutando l’acquisto di una PDC aria/acqua e fan coil per il mio appartamento e ho bisogno del vostro aiuto per capire quali sono le marche e i modelli con miglior rapporto qualità/prezzo
    Si tratta di piano mansardato sito in Calabria (zona climatica C), realizzato nel 2014 di 190 mq, caratterizzato da un ampio open space, 2 servizi e 3 camere. Devo ancora fare i calcoli, ma presumibilmente avrò bisogno di un impianto compreso tra i 15 e i 17 kw.
    Ecco una breve descrizione della situazione: l'appartamento dista circa 1 km dal mare. Parte dell'immobile si interfaccia con l'esterno mentre il lato sinistro con un volume interno non riscaldato. Le pareti perimetrali sono realizzate con un solo blocco del tipo Poroton da 30 cm, mentre le pareti interne con un'unica tavella da 8 cm intonacata. Un'unica parete, interfaccia con volume interno non riscaldato, è realizzata in legno. La struttura della copertura è in legno lamellare a vista, coperta da pannelli comprensivi di membrana, isolante e coppi preformati. Gli infissi sono di tipo scorrevole, con doppio vetro e, presumibilmente, camera d'aria.
    Al momento l'abitazione è dotata solo di un caminetto e di due climatizzatori posti nell'open space. A breve verranno installati n.20 pannelli fotovoltaici, pari a 6 kWh.
    Sapreste dirmi quali sono le marche migliori o più adatte alle mie esigenze? Aggiungo che questo impianto verrebbe utilizzato prevalentemente per il riscaldamento. Infine, sapreste darmi anche qualche dritta per fan coil performanti e magari anche belli?
    Grazie in anticipo
Attendi un attimo...
X
TOP100-SOLAR