Agevolazione al 65% climatizzatori e ENEL X - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agevolazione al 65% climatizzatori e ENEL X

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Agevolazione al 65% climatizzatori e ENEL X

Salve, Siccome devo cambiare il vecchio impianto climatizzatore , ho scoperto che ENEL X poteva fare la cessione del credito diretta...pertanto un consulente è venuto a casa mia e mi ha detto che mi spettava lo sconto immediato del 65% per l'impianto nuovo un Mitsubishi AP 9000+12.000 il tutto a l costo di circa 1.100€...anche sul sito in effetti erano presenti tali condizioni...ora per perfezionare il contratto mi è stato richiesto il mio IBAN, l'ultimo bolletta della luce (io ho COOP luce e gas), i dati catastali relativi alla particella foglio ecc...,il codice fiscale ecc ecc... ora mi ha detto che dovrebbe arrivarmi un codice otp che serve per un firma digitale...poi dovrebbe arrivarmi il contratto con il diretto di recesso entro i 14gg...al quale dovrei procedere con il pagamento anticipato della somma come da preventivo e dopo circa un mese sarebbe previsto l'intervento per l'installazione.

Volevo chiedervi se vi sembra un a prassi corretta...io ho molti dubbi su tutte queste cose,,, a partire dall'agevolazione al 65% solo perché sostituisco un climatizzatore con pompa di calore ecc...
    Del tipo ho anche il cellulare al quale ho chiesto di confermarmi che i dati che avrei inviato non siano utilizzati a scopi diversi...che non pagherò importi superiori al preventivo , che non accetterò contratti di altro tipo ecc...e lui mi ha dato conferma.
    Vi prego di farmi sapere come la pensate grazie mille
Attendi un attimo...
X