PDC aria-aria per riscaldamento/raffrescamento
Ecco il link
Calcolatore on-line per il dimensionamento di una PDC
Non l’ho ancora montata la PDC ma a breve inizierò i lavori e sicuramente installerò tutto elettrico. Ho fatto il tuo stesso ragionamento, devo anche rinfrescare e probabilmente è sensato dimensionare anche per riscaldare (io comunque avrò una stufa a pellet canalizzata da 12kW di backup già in mio possesso quindi potrò tenere il dimensionamento tirato al limite)
Ecco il link
Calcolatore on-line per il dimensionamento di una PDC
Non l’ho ancora montata la PDC ma a breve inizierò i lavori e sicuramente installerò tutto elettrico. Ho fatto il tuo stesso ragionamento, devo anche rinfrescare e probabilmente è sensato dimensionare anche per riscaldare (io comunque avrò una stufa a pellet canalizzata da 12kW di backup già in mio possesso quindi potrò tenere il dimensionamento tirato al limite)

senza offesa mi raccomando perché ti sento che pensi di essere "preparato" sulla questione ma credimi potresti essere abbondantemente fuori strada... O forse no.... Ma stiamo al bar....
I modelli vecchi su cui era presente non li ha più eventualmente, ed anche cercando online sui vari negozi vengono riportati "non disponibile".
Commenta