Riscaldare stanza fredda - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riscaldare stanza fredda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riscaldare stanza fredda

    Buongiorno,
    avendo un box grande ne ho ricavato una stanza sul fondo di circa 20mq nella quale ho creato il mio studio per massaggi.
    Il locale e’ molto freddo, a me serve scaldarlo la sera dopo le 19 quando inizio a lavorare.
    Attualmente utilizzo un termoconvettore da 1500w che fatica abbastanza.
    I massaggi li faccio sul pavimento che ho provveduto ad isolare con laminato e tappeto da palestra.
    Cosa mi suggerite per migliorare?

  • #2
    Soluzione meno onerosa, secondo me sia chiaro...stufa a pellet ad aria

    Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk
    Caldaia Carinci Prestige 350,Termocamino Carinci Evolution 190 + scambiatore 40 piastre - Superboiler Carinci 1000l - pannelli solari circolazione forzata, Gestione impianto e climatica con Centralina Total Control Carinci - zona climatica "E" - gradi giorno 2188 - Casa 330 MQ temperatura interna 21° 18/24

    Commenta


    • #3
      Purtroppo non ho canna fumaria, la stanza è nel garage

      Commenta


      • #4
        Allora hai poca scelta...climatizzatore aria/aria da 9mila btu, oppure una stufa a corrente più potente di quella che usi ora...
        Con il clima però, facendolo lavorare per più ore al giorno, avrai il beneficio di un minor consumo rispetto a ciò che usi ora.
        Altre soluzioni non mi vengono sinceramente in mente

        Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk
        Caldaia Carinci Prestige 350,Termocamino Carinci Evolution 190 + scambiatore 40 piastre - Superboiler Carinci 1000l - pannelli solari circolazione forzata, Gestione impianto e climatica con Centralina Total Control Carinci - zona climatica "E" - gradi giorno 2188 - Casa 330 MQ temperatura interna 21° 18/24

        Commenta


        • #5
          Però non posso mettere neanche il motore fuori, la stanza è troppo in fondo.

          Commenta


          • #6
            Ma la stanza é arieggiata?
            A parte che spero di si...ma se hai una finestra puoi fare un innesto per il classico "pinguino"

            Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk
            Caldaia Carinci Prestige 350,Termocamino Carinci Evolution 190 + scambiatore 40 piastre - Superboiler Carinci 1000l - pannelli solari circolazione forzata, Gestione impianto e climatica con Centralina Total Control Carinci - zona climatica "E" - gradi giorno 2188 - Casa 330 MQ temperatura interna 21° 18/24

            Commenta


            • #7
              Aria circola ma finestre non ne ho

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X