aiuto scelta climatizzatore - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto scelta climatizzatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• viewpoint
    ha risposto
    Originariamente inviato da bravo666 Visualizza il messaggio
    Io metterei dei semplici mono, con 3 motori distinti.
    Il trial ha senso se li usi tutti insieme, se ne usi uno per volta a seconda delle circostanze non ci vedo molto senso personalmente, perché in accensione il motore del trial ha comunque un bell'assorbimento per poi farlo calare a seconda dell'esigenza, con motori singoli l'assorbimento iniziale é minore.
    Quindi dipende dall'uso che ne farai.
    Per le marche...guarda, ho amici che hanno speso anche 1600 euro per un mitsubishi, altri che ne hanno spesi 250 da obi e leroy marlen, sono soddisfatti sia i primi che i secondi, raffrescano comunque tutti quanti.
    Certo, il marchio conosciuto ti da maggior senso di affidabilitá, e siciramente adotteranno componenti migliori per costare tanto di più.
    Io per esempio sono andato contro tutte le opinioni decidendo per Carrier, pioniera del settore ma oggi forse non la migliore, ma come marchio mi é sempre piaciuto molto.
    Quindi scegli semplicemente qualcosa che ti piace, sia come estetica che come costo, e stai più che tranquillo

Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk
    Ciao,grazie per la risposta. In fase di ristrutturazione ho messo tutti i cavi sul balcone della camera da letto e mettere 3 motori lì sarebbe un'impresa. Pensavo di mettere un dual nella zona notte e un mono in quello che punta sulla sala. Come ho scritto in famiglia non ci piace molto l'aria condizionata ma quest'anno saremo obbligati. Darò un'occhiata anche alle marche meno note ma non vorrei avere problemi...

Lascia un commento:

• bravo666
    ha risposto
    Io metterei dei semplici mono, con 3 motori distinti.
    Il trial ha senso se li usi tutti insieme, se ne usi uno per volta a seconda delle circostanze non ci vedo molto senso personalmente, perché in accensione il motore del trial ha comunque un bell'assorbimento per poi farlo calare a seconda dell'esigenza, con motori singoli l'assorbimento iniziale é minore.
    Quindi dipende dall'uso che ne farai.
    Per le marche...guarda, ho amici che hanno speso anche 1600 euro per un mitsubishi, altri che ne hanno spesi 250 da obi e leroy marlen, sono soddisfatti sia i primi che i secondi, raffrescano comunque tutti quanti.
    Certo, il marchio conosciuto ti da maggior senso di affidabilitá, e siciramente adotteranno componenti migliori per costare tanto di più.
    Io per esempio sono andato contro tutte le opinioni decidendo per Carrier, pioniera del settore ma oggi forse non la migliore, ma come marchio mi é sempre piaciuto molto.
    Quindi scegli semplicemente qualcosa che ti piace, sia come estetica che come costo, e stai più che tranquillo

Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• viewpoint
    ha risposto
    Ciao a tutti. A distanza di 5 mesi e complice questa pandemia non sono ancora riuscito a capire quale soluzione sia la più giusta. Avete qualche suggerimento su quale marca e che ti tipo (mono,dual,trial) sia la più giusta? Grazie

Lascia un commento:

• viewpoint
    ha risposto
    Ciao a tutti mi sono informato e ho visto che Samsung ha la serie windfree che fa proprio al mio caso per quanto riguarda i due split nelle camere da letto. Pareri su questa serie? Grazie ancora

Lascia un commento:

• viewpoint
    ha iniziato la discussione aiuto scelta climatizzatore

aiuto scelta climatizzatore

Buongiorno a tutti,ho appena cambiato casa (abito in provincia di monza e brianza) e per questa estate, complice il rifacimento facciata e l'eventuale impalcatura fissa che non mi permetterà di aprire troppo le finestre, ho deciso di acquistare 3 climatizzatori. Considerando che ho già la predisposizione fatta (tre cerchi arancioni in foto) quale marche e quale soluzione sarebbe la migliore (mono, dual, o altro)? Non ho grandi pretese anche perché in casa non amiamo troppo l'aria condizionata e infatti nelle camere da letto vorrei optare per qualche soluzione che non mi spari l'aria addosso se possibile.Grazie mille per l'aiuto!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20191230_145919-min-2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 974.7 KB 
ID: 1986278
Attendi un attimo...
X