Buonasera come da titolo cerco un consulente energetico per valutare la potenza che serve per riscaldare casa e fare acs, ne ho contattati due, ma a quanto pare entrambi dicono che la pdc dove mi trovo io, (San Giovanni in Fiore a 1100 mslm zona climatica E 2897 gg) non funzionerebbe con temperature sotto i 0°, a questo punto non ho voluto più insistere e ho evitato di proseguire, quindi cerco qualche consulente che mi dia delle risposte e che sia ferrato sulle pdc visto che nella mia zona sembrano cose aliene.
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco consulente energetico in Provincia di Cosenza
Comprimi
X
-
A te serve capire quanto disperde casa tua alla temperatura di progetto (esempio - 5gradi).
Una volta che hai quel valore (esempio 8 kw) trovi una pdc che li produca.
Non nominare pdc ai consulenti, rimani vago, parla di gpl...
Bisogna confonderli e batterli in furbiziaZona climatica F 3396 gradi/giorno
Caldaia guntamatic synchro 31, 2 puff da 1500 lt, centralina mhcc sorel, termosifoni,4 collettori solari a circolazione forzata.
-
Originariamente inviato da leaza Visualizza il messaggioA te serve capire quanto disperde casa tua alla temperatura di progetto (esempio - 5gradi).
Una volta che hai quel valore (esempio 8 kw) trovi una pdc che li produca.
Non nominare pdc ai consulenti, rimani vago, parla di gpl...
Bisogna confonderli e batterli in furbizia, comunque se trovassi un consulente serio e competente nella mia zona sarebbe meglio
Commenta
Commenta