annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potenza moltisplit daikin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Potenza moltisplit daikin

    Salve, ero interessato ad un climatizzatore daikin multisplit trial 3MXM40N o quadri 4MXM68N per scaldare e rinfrescare casa indipendente da 94mq calmpestabili, zona climatica E 2260GG temperatura minima esterna di progetto 0°C, EPH,nd 37KWh/mq a(sicuramente meno perché alla fine monterò un cappotto in eps da 12cm alla grafite anziché da 10 bianco e le finestre a triplo vetro Uw 1w/mqK anziché da 1,4).
    Purtroppo però le schede tecniche non danno molti dettagli utili sulle unità esterne multisplit.
    Potete aiutarmi a capire che resa termica hanno queste macchine alle temperature di 7, 0 e -7°C? E quali sono le potenze minime e massime in modulazione?
    Grazie

  • #2
    Trovate, ma che fatica, fortuna che un negozio online le ha pubblicate dal sito ufficiale proprio zero

    Commenta


    • #3
      Ciao, potresti postarle? Grazie mille

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da warrior1985 Visualizza il messaggio
        Ciao, potresti postarle? Grazie mille
        È solo del trial split

        https://www.google.com/url?sa=t&sour...DMiVYUofZ9YtIG

        Commenta


        • #5
          https://www.daikin.it/content/dam/DA...one%202019.pdf

          E difficile capire l'efficenza di queste macchine quando fuori fa freddo perchè non viene espresso il dato come nei monosplit, noto però inversione tra cop (preso a 8°) e scop rispetto ai monosplit può essere che soffrano un po di più le basse temperature considerando il fatto che la maggior parte del consumo stagionale è fatto quando le temperature esterne sono sotto gli 8°. Per la modulazione non credo ci siano problemi anzi forse è ancora meglio che sui monosplit.
          150 mq un solo piano anno 2006 no classe, tetto con 10 cm di PU ISOTEC. pareti con cappotto in intercapedine da 7 cm, finestre PVC con doppi vetri. Zona climatica E 2694 gg. Risc. termosifoni in acciaio, caldaia metano no condensa da 28 kw, stufa a pellet 11 kw, pdc Daikin FTXM25, Panasonic VZ9 Heatcharge. Proox: FV 6KW Peimar MC inverter Fronius, Boiler pdc Ariston Nuos 110 lt, Daikin Ururu Sarara 9000 btu.

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X
          TOP100-SOLAR