ciao a tutti ragazzi, vi chiedo una cortesia, sto valutando la sostituzione di una caldaia a condensazione che oltre ad ACS serve per riscaldamento a pavimento per una appartamento composto da:
1 piano di 100mq
sottotetto 60 mq
taverna 60/70 mq (non rifinita e non utilizzata al momento.
dopo i primi contatti e informazioni mi è stato proposto di installare una caldaia ibrida + pannello FV a cui abbinerò la sotituzione degli infissi
la casa è isolata da circa 5 cm di cappotto in polistirolo, nel sottotetto 8 cm. ci sono predisposizioni per condizionatori in alcune stanze, ma non in tutte.
secondo voi è corretta la scelta dell'ibrido? quale consiglio mi potreste dare?
abito in periferia a Bergamo, per cui anche se le temperature invernali, non sono più quellle di 10 anni fa, alcune volte si va anche sotto ZERO d'inverno!
1 piano di 100mq
sottotetto 60 mq
taverna 60/70 mq (non rifinita e non utilizzata al momento.
dopo i primi contatti e informazioni mi è stato proposto di installare una caldaia ibrida + pannello FV a cui abbinerò la sotituzione degli infissi
la casa è isolata da circa 5 cm di cappotto in polistirolo, nel sottotetto 8 cm. ci sono predisposizioni per condizionatori in alcune stanze, ma non in tutte.
secondo voi è corretta la scelta dell'ibrido? quale consiglio mi potreste dare?
abito in periferia a Bergamo, per cui anche se le temperature invernali, non sono più quellle di 10 anni fa, alcune volte si va anche sotto ZERO d'inverno!
Commenta