Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum (e anche nuovo di queste cose...), Vi ho letto un po per cercare di capire quale fosse la miglior scelta per me, ma senza ottenere risultati soddisfacenti.
Colgo, quindi, l'occasione (sperando di avere azzeccato la sezione giusta!) per raccontarvi la mia situazione e cercare la giusta illuminazione.
Ci troviamo a dover dividere una casa in campagna (Zona E) in due appartamenti.
La casa è di 350 mq, verrebbero, quindi, fuori due appartamenti da circa 175 mq l'uno.
Al momento, l'intera abitazione, è riscaldata tramite una caldaia a legna.
Stiamo cercando una soluzione ottimale per sostituire il presente impianto.
Purtroppo, la soluzione con la caldaia a legna è sicuramente da abbandonare in quanto richiede, come saprete, un costante e continuo apporto di legna.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
Buona giornata.
sono nuovo del forum (e anche nuovo di queste cose...), Vi ho letto un po per cercare di capire quale fosse la miglior scelta per me, ma senza ottenere risultati soddisfacenti.
Colgo, quindi, l'occasione (sperando di avere azzeccato la sezione giusta!) per raccontarvi la mia situazione e cercare la giusta illuminazione.
Ci troviamo a dover dividere una casa in campagna (Zona E) in due appartamenti.
La casa è di 350 mq, verrebbero, quindi, fuori due appartamenti da circa 175 mq l'uno.
Al momento, l'intera abitazione, è riscaldata tramite una caldaia a legna.
Stiamo cercando una soluzione ottimale per sostituire il presente impianto.
Purtroppo, la soluzione con la caldaia a legna è sicuramente da abbandonare in quanto richiede, come saprete, un costante e continuo apporto di legna.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
Buona giornata.
Commenta