Dubbio ricambio filtri hisense - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio ricambio filtri hisense

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio ricambio filtri hisense

    Salve ragazzi stavo pulendo per la seconda volta i filtri perché una pompa emanava un odore strano. L'hanno scorso il tecnico che mi aveva cambiato un pezzo mi disse di non ricomprare questi filtri che ora vi mostro perché inutili. Io non so da ignorante cosa siano ma proprio queste palline hanno quell' odore strano che sentivo

    1 dove le trovo e come si chiamano?
    2le butto e non le ricambio tanto aveva ragione il tecnico?

  • #2
    Ma non è che sono perline profumate ? Che poi l'odore sia buono o no è un'altra cosa ! In giro ci sono filtri di diverso tipo con roba aggiunta per profumare o con trattamenti "speciali" per cosi dire

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da simoneBe91 Visualizza il messaggio
      Ma non è che sono perline profumate ? Che poi l'odore sia buono o no è un'altra cosa ! In giro ci sono filtri di diverso tipo con roba aggiunta per profumare o con trattamenti "speciali" per cosi dire
      Ciao. Penso pure io che siano solo profumate. Per questo chiedevo a voi esperti se avevan qualche altra utilità. Nel caso le butto e rimonto tutto senza problemi

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mattew1 Visualizza il messaggio
        Ciao. Penso pure io che siano solo profumate. Per questo chiedevo a voi esperti se avevan qualche altra utilità. Nel caso le butto e rimonto tutto senza problemi
        Ciao.
        Ho lo stesso filtro e sto cercando anche io il ricambio ma proprio non lo trovo.... E soprattutto non so se sè lavabile(la parte ondulata bianca potrebbe essere carta ....)

        Qualche idea?

        Commenta


        • #5
          Sono profumatori. In quasi tutti i clima sprovvisti di sistema di depurazione aria, sono predisposti per poter usare questi emanatori (generalmente opzionali) che sono quasi sempre montati anteriormente la batteria. Se fanno cattivo odore puoi serenamente non rimontarli e con calma sentire Hisense se sei affezionato all'idea di reinstallarli.
          [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X