annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opinione su pompa di calore Kita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Opinione su pompa di calore Kita

    Buongiorno a tutti, io e mio marito stiamo per acquistare una casa singola in zona Padova.
    L'immobile è a due piani, di circa 140mq, costruito nel 2008. Non è mai stato abitato e ora per entrarci necessita di una serie di interventi come l'installazione di un sistema di riscaldamente/raffrescamento.
    Ci siamo orientati nella scelta di una pompa di calore Kita dell'azienda Templari con anche impianto di ACS.
    Noi siamo proprio neofiti in questo campo e ci chiediamo se qualcuno di voi conosce queste macchine e che opinioni avete in merito.

  • #2
    Sono ottime macchine, sicuramente di fascia molto alta. Ci sono alcuni utenti che la hanno qui.Peraltro un responsabile dell'azienda interviene anche qui saltuariamente. In ogni caso li potete tranquillamente sentire e farvi consigliare ed indicare un installatore.
    Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.

    Commenta


    • #3
      Ne ho installata solo una ( di solito propongo Nibe che tra l'altro a Limena ha un centro didattico in cui puoi vedere tutti i loro sistemi in azione), peraltro sono di Padova pure io , in una piccola officina meccanica. Prodotto di fascia alta, si fa pagare, ma è tra le migliori in commercio.
      Quot homines tot sententiae

      Commenta


      • #4
        Grazie per le risposte che mi sono state date.
        Mi state comunque dicendo che il prodotto è di fascia alta ma ne vale la pena essendo delle ottime macchine. A noi interessa affidabilità dalla macchina e solidità dell'azienda. So che magari spendo qualcosina in più ma ho un buon prodotto, se voi lo consigliate anche come installatori.
        Ho visto dal sito che sono in zona Padova, proverò a contattarli per capire se hanno uno shoow room per visionare le macchine e il loro funzionamento. Mi sembra interessante anche il sistema che loro chiamano HCC per la gestione separata degli ambienti...da capire se può essere installato nel nostro immobile.

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X
        TOP100-SOLAR