Progetto termico da definire - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto termico da definire

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Progetto termico da definire

    Salve, leggendo questo splendido forum, mi sono reso conto che qui ci sono persone molto disponibili, appassionate e competenti. Ho pensato quindi di provare a scrivere per un parere sul seguente impianto. Il progetto, risale al 2013, poi č stato sospeso, ed ora vorrei iniziare i lavori, ma in questi anni, ci saranno state evoluzioni tecniche, e magari, č diventato obsoleto, o ci sono possibilitā di migliorarlo.
    E' una bifamiliare in orizzontale di circa 130mq utili, per piano. Zona "E", in parte ristrutturazione ed in parte ampliamento. I muri perimetrali, saranno in legnobloc o simili, il tetto coibentato, ventilato, i pavimenti con isolante in poliuretano espanso rigido, sopra il quale ci dovrebbe essere il pavimento radiante.Alla fine dei lavori, sarā una classe A. Le informazioni, sono forse minimali, ma non saprei che altro aggiungere, ma posso cercare di rispondere ad eventuali domande se arrivassero. Allego comunque le piante delle abitazioni ed il progetto dell'epoca.
    Che ne pensate? Ci sono margini di miglioramento,? Prima di rivolgermi fisicamente ad un impresa, vorrei capire in prima persona quali sono i passi da intraprendere per un buon progetto.
    Ringrazio chi parteciperā alla discussione




    piano terra - allegato 1 - L10.pdfpiano primo - allegato 2 - L10.pdfschema funzionale - allegato 3 - L10.pdf
Attendi un attimo...
X