annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come controllare pompa di calore riscaldamento/raffrescamento e deumidificatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come controllare pompa di calore riscaldamento/raffrescamento e deumidificatori

Buongiorno a tutti,

Scrivo per chiedere aiuto/consigli riguardo al sistema di gestione del mio impianto così composto:

-1 pompa di calore mitsubishi ecodan reversibile per la gestione di riscaldamento e raffrescamento a pavimento
    -2 deumidificatori (1 per piano)
    -1 pompa di calore per produzione acs (mitsubishi serie ducted)
    - VMC centralizzata

La domanda potrà sembrare banale a molti di voi ma non riesco a venirne a capo.

La mia casa è suddivisa in due piani, vorrei gestire i due piani in maniera indipendente tramite due termostati/cronotermostati che gestiscano sia la temperatura in riscaldamento e in raffrescamento che l'umidità (durante il raffrescamento) dando il consenso all'accensione dei deumidificatori quanto viene superata una determinata soglia di umidità.

Mi sono informato e ho visto che la maggior parte dei cronotermostati più comuni (tipo bticino smarther 2) non hanno la possibilità di gestire anche i deumidificatori.

In base alla Vostra esperienza che prodotto mi consigliate di utilizzare per gestire il mio impianto in maniera intelligente?

Grazie

... tipo questi:

Entfeuchter UMIDIFICATORI ventola riscaldamento controllo umidità pareti seminterrato LCD | eBay

Commenta

Attendi un attimo...
    X