ciao a tutti, devo ristrutturare in prov di salerno, vicino al mare. M'interessa soprattutto per l'estate poichè devo fittare, e non so cosa installare se climatizzatori o pdc. in pratica ho tre stanze da raffrescare, (d'inverno mi portrebbe servire occadionalmente riscaldare), e avendo poco spazio all'esterno ho pensato di instalalre un a unità esterna con tre split inteni 7000+7000+12000btu. Vorrei prendere un trial pslit della toshiba SHORAI Edge vista qui Condizionatore Toshiba SHORAI Edge trial split 7000+7000+12000 BTU inverter A++ wifi unita esterna 5,2 kW | Climamarket
e vorrei un consiglio da voi se per una casa da affittare da giugno a settembre funzionando ogni giorno può essere una buona soluzione, insomma non vorrei avere grattacapi con gli inqulini, ma avere una macchina affidabile.
chiedo anche se eventualmente voi consigliereste una pdc e mettere dei fancoli a soffitto o comunque qualcosa di non a terra poichè non ho molto spazio anche dentro sulle pareti.
Cosa mi consigliate per una questione di affidabilità e di gestione? grazie
e vorrei un consiglio da voi se per una casa da affittare da giugno a settembre funzionando ogni giorno può essere una buona soluzione, insomma non vorrei avere grattacapi con gli inqulini, ma avere una macchina affidabile.
chiedo anche se eventualmente voi consigliereste una pdc e mettere dei fancoli a soffitto o comunque qualcosa di non a terra poichè non ho molto spazio anche dentro sulle pareti.
Cosa mi consigliate per una questione di affidabilità e di gestione? grazie
Commenta