< Pit rotex o daikin - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pit rotex o daikin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pit rotex o daikin

Buongiorno a tutti
    Dopo aver letto e riletto, ho comunque bisogno di un Vs. aiuto..
    Dovrei ordinare un Pit o rotex o daikin, ma non riesco a capire qual è il codice preciso,
    Ho letto che ne producono diverse tipologie: collegabili al pannello solare, al fotovoltaico...ecc ecc
    A me servirebbe quello da collegare semplicemente alla pdc..
    A conti fatti il modello dovrebbe essere il seguente:
    HYC 343/0/0-DB
    è giusto?
    Grazie ancora

Daikin o Rotex sono la stessa cosa, entrambi fabbricati in Germania.
    I modelli nuovi sono solo marchiati Daikin.

Il modello HYC 343/0/0-DB non credo che abbia la serpentina di carico... credo che devi scegliere un modello con almeno una serpentina di carico ( un numero al posto di 0/0 .. tipo 19/0 ).

F.
    Segui on-line il funzionamento dei miei impianti in tempo reale.
    Impianto Fotovoltaico grid: 7 pannelli Sanyo HIP 205, 1.44 kWp, Az 90°, Tilt 17°, Inverter Fronius IG.15 + Impianto fotovoltaico in isola da 0,86 kWp con 10 kWh di accumulo + impianto solare termico a svuotamento da 7mq + pompa di calore Altherma 3 Compact R32 da 8 kW.

Commenta

Ah ok, allora dovrebbe essere questo il codice:

HYC 343/19/0-P

quindi come funzionamento è identico al cordivari ECO combi 1 pdc
      giusto?
      grazie ancora

Commenta

Un amico che scrive anche qua mi ha scritto che su ebay c'e' ubn tipo che ne vende uno per errato acquisto... da 300 Lt a 660 euro... il modello Daikin EKHWP300B; non so se ha la serpentna di carico.

F.
        Segui on-line il funzionamento dei miei impianti in tempo reale.
        Impianto Fotovoltaico grid: 7 pannelli Sanyo HIP 205, 1.44 kWp, Az 90°, Tilt 17°, Inverter Fronius IG.15 + Impianto fotovoltaico in isola da 0,86 kWp con 10 kWh di accumulo + impianto solare termico a svuotamento da 7mq + pompa di calore Altherma 3 Compact R32 da 8 kW.

Commenta

i pit daikin che poi è una idea rotex sono comunque cosa diversa da un cordivari eco combi anche se fanno la stessa cosa

Commenta

Quali sarebbero le differenze sostanziali?
            scusate ma non ne capisco nulla

Commenta

Nessuno potrebbe dirmi sommariamente le differenze tra cordivari e rotex?

Commenta

la differenza è che nel cordivari c'è accumulata acqua tecnica ossia del riscaldamento mentre nel rotex c'è dell'acqua accumulata che non è acqua dell'impianto di riscaldamento ma altra acqua che lo riempie e che fa da volano ed è acqua di riempimento ce la metti dentro quando lo installi e li rimane

Commenta

grazie mille

Commenta

Attendi un attimo...
                  X