Pompa di calore aeia acqua Immergas - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pompa di calore aeia acqua Immergas

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pompa di calore aeia acqua Immergas

    Qualcuno di voi conosce e sa come vanno le pompe di calore aria acqua della immergas , chiedo perche ho il centro assistenza vicino rispetto acli altri marchi . Grazie

  • #2
    Mi accodo anche io a questo quesito in quanto, per le stesse condizioni, monteranno una pdc immergas MAGIS PRO con super trio. Grazie a chiunque ci possa dare info rassicuranti e giuste.Buona giornata

    Commenta


    • #3
      io abito poco distante dalla sede immergas e nella mia zona di caldaie immergas se ne vendono moltissime e così i centri assistenza del marchio sono diffusi a iosa
      Parlo di caldaie perchè sono quelle che realmente costruiscono loro..come dovrebbe essere noto le pompe di calore non le costruiscono loro ma le rivendono
      Bene la mia caldaia è da almeno un paio di anni che continua ad andare in blocco ha subito interventi a iosa con centro assistenza che telefonava in ditta ma alla fine non ci hanno cavato un ragno dal buco
      Io non ci penso manco per scherzo di mettermi in casa una pompa di calore e pensare che i loro centri assistenza fatta da gente che si e no riesce ad aggiustare le caldaie possa poi saltarci fuori se deve mettere le mani su di essa
      la imergas è comunque ditta seria ma come si suol dire ad ognuno il suo mestiere..e quello di immergas e dei suoi cnetri assistenza è di fare caldaie
      Vista l'evoluzione del mercato stanno cercando di inseguire pure il mercato delle pompe di calore trainati dai sistemi ibridi cercano di formare i centri assistenza ma il caldaista tipico pensa solo a mungere il cliente
      Nel mondo della climatizzazione e di conseguenza delel pompe di calore le macchine valide sono quelle che vanno senza mai fermarsi..appena hai bisogno dell'assistenza sono dolori sia economici che di competenza
      Parere personale ovviamente

      Commenta


      • #4
        Ok Probabilmente sei stato sfortunato, anch'io ho una caldaia immergas a condensazione , toccano ferro ha sempre funzionato, comunque penso anch'io che come pompa di calore meglio orientarsi su altre marche.

        Commenta


        • #5
          ti dirò che sono convinto che la mia caldaia non abbia nulla di irrisolvibile se ci mettesse le mani uno capace di fare il suo mestiere

          questo per dire che avere tanti centri assistenza e vicino a casa non è garanzia di qualità..quelllo che ha fatto la prima accensione non è mai più venuto

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X