< Pompa di calore Unical - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pompa di calore Unical

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pompa di calore Unical

​​Per la mia nuova abitazione (villetta con 2 livelli da circa 150 mq l'uno) ho pensato a un sistema di riscaldamento a pavimento e raffrescamento con split (per il raffrescamento ho abbandonato l'idea di un canalizzato, troppo oneroso in termini economici), più di un installatore mi ha sconsigliato il raffrescamento a pavimento sia per la resa che per la questione condensa.
    Purtroppo nella mia zona (prov di Avellino) non ci sono molti installatori che abbiano competenze in materia, ho raccolto già un preventivo della Daikin che mi ha proposto l'Altherma 3 (1 macchina per piano) ad un prezzo piuttosto altino, ora invece ho contattato un installatore concessionario Unical e sto aspettando un suo preventivo.
    Com'è il marchio Unical?
    Leggendo le prestazioni sulla scheda tecnica non mi sembra malaccio.
    Questo kit prevede anche 2 accumuli sia per l'acs che per il sistema radiante:

SLIM HP 2.0: soluzione elegante e ultracompatta ideale per sistemi di raffreddamento/riscaldamento e produzione A.C.S. alimentati da sola energia elettrica, per impianti di riquali

per ora uno dei vantaggi di scegliere Unical è proprio per l'assistenza vicino casa, per il resto non trovo molte informazioni su internet.
    Avrei anche pensato a farmi fare tutte le predisposizioni per gli impianti e scegliere successivamente la pdc migliore.
    Cosa mi consigliate?

Grazie

Sistema integrato preassemblato per impianti serviti esclusivamente da pompa di calore per riscaldamento-raffrescamento e produzione A.C.S Soluzione elegante e ultracompatta esclu

l'hai alla fine installata? la stavo valutando anche io.
    Dove l'ignoranza urla...l'intelligenza tace...è una questione di stile...
    Fv 3,6kw - 14 pannelli benq + Inverter Abb 3.0 out.

Commenta

No, sto ultimando le predisposizioni, penso che valuterò altre marche. Anche di Vaillant se ne parla bene in termini di pdc.

Commenta

io la sto valutando solo perchè ho già un armadio incassato a muro delle dimensioni compatibili alla unical.
        andrebbe a sostituire caldaia.
        oggi ho un sopralluogo da assistenza ufficiale.
        vediamo cosa dicono anche in relazione ai prezzi

Commenta

Purtroppo non ho trovato informazioni su queste pdc, i COP dichiarati non sono male, ovviamente chi la vende te ne parlerà bene, assicurati che la garanzia e l'assistenza sia adeguata

Commenta

assistenza ufficiale 3 km da casa, almeno quello. mi hanno appena detto che fanno anche sconto in fattura.
            cmq chiederò se ne hanno installate ed è possibile andare a vedere/sentire una in funzione

Commenta

Bene, se in futuro vorrai condividere la tua esperienza con questo prodotto non può farmi che piacere

Commenta

Se va in porto l'installazione sicuramente

Commenta

Attendi un attimo...
                X