< Immergas vs Mitsubishi - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Immergas vs Mitsubishi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Immergas vs Mitsubishi

Buongiorno a tutti,

scrivo da super profano delle PDC quindi chiedo venia in anticipo per eventuali domande/dubbi banali.
    Ho scelto questo forum dove esporre le mie perplessità da semplice cliente al quale è stata fatta la seguente proposta per il nuovo impianto di casa.

Riassumo brevemente caratteristiche per darvi il più elementi possibili:
    • abitazione full electric
    • PDC + FV
    • posizionamento PDC: esterno
    • riscaldamento a pavimento + ACS

mi è stata inizialmente proposta una PDC Mitsubishi ECODAN SPLIT.
    Dopo qualche settimana mi è stata purtroppo comunicata la difficoltà di approvvigionamento del prodotto con conseguente ritardo sul cantiere.
    In alternativa mi è stata proposta una IMMERGAS AUDAX PRO 9 V2.

Ora, come già anticipato, la mia competenza in merito è nulla, ed è per questo che chiedo supporto.
    Da profano associo il grande marchio Mitsubishi ad una serie di vantaggi: qualità, durata, tipologia componenti ed elettronica.
    Allo stesso tempo sono consapevole che accade pure che piccoli marchi sono altrettanto (o più performanti).

la faccio breve, quello che mi chiedo è se fermare tutto e aspettare Mitsubishi oppure dare ok per IMMERGAS.
    Se dovessi paragonare i 2 prodotti in termini di:
    • affidabilità?
    • funzioni (domotica, software, ecc)
    • prestazioni?
    • rete assistenza
    insomma: dovendo scegliere, cosa fareste al mio posto per la vostra abitazione?

Grazie infinite per il supporto e la disponibilità!

manco da chiedere..Mitsubishi tutta la vita

Commenta

Originariamente inviato da triuso Visualizza il messaggio
      manco da chiedere..Mitsubishi tutta la vita
      grazie!

posso sapere quali sono i plus di un marchio come Mistubishi?
      (domando sempre da super profano)

Commenta

il suo nome......detto altrimenti è conosciuta nel ramo per essere affidabile poi ovviamente tutto può guastarsi e nessuno è immune da aver fatto cose infelici

immergas è una bella azienda senza dubbio ma è sostanzialmente un produttore di caldaie

Commenta

Non accettare questo cambio, Mitsubishi e' molto che fa pdc e si porta dietro una bella nomea, Immergas nelle pdc e' alle prime armi il salto e' troppo evidente, se ti dicevano Panasonic o Daykin era fattibile, poi puo' succedere di tutto ugualmente io pero' questo cambio non lo farei mai

Commenta

Attendi un attimo...
          X