Buongiorno a tutti,
scrivo da super profano delle PDC quindi chiedo venia in anticipo per eventuali domande/dubbi banali.
Ho scelto questo forum dove esporre le mie perplessità da semplice cliente al quale è stata fatta la seguente proposta per il nuovo impianto di casa.
Riassumo brevemente caratteristiche per darvi il più elementi possibili:
mi è stata inizialmente proposta una PDC Mitsubishi ECODAN SPLIT.
Dopo qualche settimana mi è stata purtroppo comunicata la difficoltà di approvvigionamento del prodotto con conseguente ritardo sul cantiere.
In alternativa mi è stata proposta una IMMERGAS AUDAX PRO 9 V2.
Ora, come già anticipato, la mia competenza in merito è nulla, ed è per questo che chiedo supporto.
Da profano associo il grande marchio Mitsubishi ad una serie di vantaggi: qualità, durata, tipologia componenti ed elettronica.
Allo stesso tempo sono consapevole che accade pure che piccoli marchi sono altrettanto (o più performanti).
la faccio breve, quello che mi chiedo è se fermare tutto e aspettare Mitsubishi oppure dare ok per IMMERGAS.
Se dovessi paragonare i 2 prodotti in termini di:
Grazie infinite per il supporto e la disponibilità!
scrivo da super profano delle PDC quindi chiedo venia in anticipo per eventuali domande/dubbi banali.
Ho scelto questo forum dove esporre le mie perplessità da semplice cliente al quale è stata fatta la seguente proposta per il nuovo impianto di casa.
Riassumo brevemente caratteristiche per darvi il più elementi possibili:
- abitazione full electric
- PDC + FV
- posizionamento PDC: esterno
- riscaldamento a pavimento + ACS
mi è stata inizialmente proposta una PDC Mitsubishi ECODAN SPLIT.
Dopo qualche settimana mi è stata purtroppo comunicata la difficoltà di approvvigionamento del prodotto con conseguente ritardo sul cantiere.
In alternativa mi è stata proposta una IMMERGAS AUDAX PRO 9 V2.
Ora, come già anticipato, la mia competenza in merito è nulla, ed è per questo che chiedo supporto.
Da profano associo il grande marchio Mitsubishi ad una serie di vantaggi: qualità, durata, tipologia componenti ed elettronica.
Allo stesso tempo sono consapevole che accade pure che piccoli marchi sono altrettanto (o più performanti).
la faccio breve, quello che mi chiedo è se fermare tutto e aspettare Mitsubishi oppure dare ok per IMMERGAS.
Se dovessi paragonare i 2 prodotti in termini di:
- affidabilità?
- funzioni (domotica, software, ecc)
- prestazioni?
- rete assistenza
Grazie infinite per il supporto e la disponibilità!

Commenta