PANASONIC CU-VZ12SKE + CS-VZ12SKE Heatcharge VZ 12000 BTU ha ancora senso a fine 2021 ?? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PANASONIC CU-VZ12SKE + CS-VZ12SKE Heatcharge VZ 12000 BTU ha ancora senso a fine 2021 ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PANASONIC CU-VZ12SKE + CS-VZ12SKE Heatcharge VZ 12000 BTU ha ancora senso a fine 2021 ??

    Buongiorno a tutti voi del forum,
    sono un felice possessore del Panasonic VZ 12000 ormai già da qualche anno, adesso mi ritrovo nella condizione di dover riscaldare / raffreddare la zona notte della mia abitazione formata da due camere da letto uno studio e un bagno. Avrei pensato di installare una seconda Panasonic VZ 12000 in questa zona essendo rimasto soddisfattissimo del risultato ottenuto da quella montata nella zona giorno ( circa 60 mq.)
    La domanda che però vorrei porvi a voi, è la seguente, ad oggi esiste qualcosa di meglio della suddetta pompa, un modello nuovo, un modello che la sostituisce o anche altre pompe di uguale o superiori caratteristiche tecniche che potrei comprare con gli stessi soldini ????
    La Panasonic ancora oggi costa sui 2.200 € e mi chiedevo appunto se oggi Agosto 2021 , non ci fosse qualcosa di migliore acquistabile con gli stessi soldini.
    Grazie mille a tutti.

    PS= appena posso allegherò a questo messaggio una piantina della zona notte cosi magari chi vuole mi da qualche consiglio su dove metterla...
Attendi un attimo...
X