Buongiorno, finalmente dovrei iniziare i lavori per installare una nuova pompa di calore per il riscaldamento della mia casa.
Mi hanno proposto una immergas audax 16 kw o una aermec (di cui ora non ricordo il modello). Qualcuno sa consigliarmi su quale abbia le caratteristiche migliori? Secondo voi sarebbe meglio orientarmi su altri marchi?
Mi hanno proposto una immergas audax 16 kw o una aermec (di cui ora non ricordo il modello). Qualcuno sa consigliarmi su quale abbia le caratteristiche migliori? Secondo voi sarebbe meglio orientarmi su altri marchi?

senza alcuna argomentazione sostanziale. Fosse per il suo modo di fare avrei già messo una croce sopra alle giapponesi, ma in realtà una Mitsu resta tra le 3/4 pdc papabili anche per la mia abitazione, ma non la prima scelta: risparmiare qualche centinaio di euro all'anno, sono alcune migliaia di euro nell'arco di vita di una pdc. Con prezzi pdc livellati sui massimali del superbonus, e con prezzi energia elettrica in aumento presto si fa a rimpiangere la vecchia caldaia a gas, ragion per cui, se devo efficientare casa, cerco di farlo al meglio.
Se fossero confermati 9,5 kW di dispersione, tra le pdc Immergas la 16kW gli è necessaria, perché a -2 dà 10kW.
Commenta