< Pessima esperienza kita M plus - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pessima esperienza kita M plus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pessima esperienza kita M plus

Ho acquistato una kita M plus invogliato dall’entusiasmo riscontrato in rete ed anche in questo forum. Trovo sia giusto condividere la mia esperienza diretta Visto che personalmente ritengo che sia una macchina che gode di una reputazione immeritata.

per chiarire, pur non esercitando sono un termotecnico abilitato ed in passato ho lavorato come progettista impianti usando pdc di diverso tipo e Marche ma questa è la prima templari di cui ho esperienza diretta.

La mia in in 3 anni ha dato solo problemi:

inizialmente andava in blocco per mancanza di flusso (peccato dovesse scaldare solo un puffer da 500 litri a 7 metri di distanza da cui poi spilla la pompa di distribuzione dell’impianto), dopo numerose chiamate ed interventi in cui mi hanno anche fatto montare e pagare una pompa maggiorata e dopo due anni di difficoltà ho scoperto io stesso che il problema era il relè pompa difettoso (o la sua basetta), cambiato quello non ha più presentato l’errore.
    Ripartenza impianto a inizio stagione e comincia l’errore “alta pressione”, la pompa va in blocco e ci si accorge di ciò solo quando in casa si gela. Ma almeno resettato l’errore la pompa riparte.
    Stamattina, con un giorno di preavviso e la specifica che si sarebbe trattato di un intervento fuori garanzia visto che la macchina aveva più di due anni, è venuto il tecnico diretto di templari, cambia il pressostatò e fa l’aggiornamento software dicendomi che in teoria, anche con il software vecchio, dopo 5/10 minuti dall’errore la pompa sarebbe dovuta ripartire da sola… peccato che non lo faccia. Stasera torno dal lavoro alle 21 e trovo la pompa di calore in blocco che non lascia nemmeno resettare l’errore.

Vista la pessima esperienza di affidabilità e la perfin peggiore assistenza ricevuta sia dal loro centro di zona sia direttamente da loro è una macchina che sconsiglio vivamente.
Attendi un attimo...
X