< Dilemma PDC - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dilemma PDC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dilemma PDC

Buongiorno 2 domande
    1) altro giorno dopo un anno di utilizzo ho notato la mattina (almeno) per 2 volte a distanza di 1 ora che usciva fumo o vapore boh dalla parte esterna. La macchina interna non dava errori. Dopo il primo episodio ho spento la macchina ma dopo lha fatto dinuovo. Giorno con pioggia leggera. Cosa puo essere ?

2) io impostato una T acqua sui 30/32 gradi e T ambiente 23 gradi. Va bene ? Perché avevo capito che se T acqua radiante è più bassa e vicina a tv ambiente ci saranno meno on off perché fa piu fatica a scaldare casa e quindi dovrebbe stare piu accesa
    Casa di 86mq con cappotto e riscaldamento e raffreddamento a pavimento

Mitsubishi SUZ-SWM80VA mi pare 7/8 kW

Niente di preoccupante, stava solo effettuando lo sbrinamento (quindi si trattava di vapore) cioè scioglie il ghiaccio che si forma sulla griglia a causa del freddo e umidità.

Commenta

Non mi era mai capitato di leggere di nuvole di vapore durante sbrinamento

Commenta

Questa e' la mia in sbrinamento, verso la fine "fuma"

Commenta

Originariamente inviato da Gamete Visualizza il messaggio
          Non mi era mai capitato di leggere di nuvole di vapore durante sbrinamento
          è normale così come è normale che faccia qualche sbrinamento anche senza la presenza di ghiaccio ma in questo caso durano pochissimo perchè si accorge subito che non c'è ghiaccio da sciogliere

Commenta

Sì se è lo sbrinamento A un certo. oltre che fumare butta fuori tutto di un colpo dal davanti tantissimo a questo punto il vapore acqueo, è che in un anno me ne sono accorto solo l'altro giorno

Commenta

Attendi un attimo...
            X