Burian: studia la differenza tra potenza ed energia, poi rileggi il mio messaggio e capirai perche' in questo contesto la potenza istantanea non ha significato. Poi non escludo che la tua pdc dia comunque le misure in modo sbagliato, io ho una ecodan e come detto le misure della mia pdc sono piuttosto precise (a manfre per qualche motivo questa cosa gli rode, quindi viene fuori con queste considerazioni poco scientifiche per cui se una macchina qualsiasi di un'altra marca misurasse in modo errato, allora anche la mia sarebbe inaffidabile).
fedonis: i dati sono utili per individuare un problema di installazione o di funzionamento quando si presenta, vedi la storia di Emiliano. Riguardi ai tuoi costi annuali, non conosco la tua situazione in particolare, quindi non posso dire se siano coerenti con un buon funzionamento della pdc. Per fare un esempio, io spendo meno di 250 euro/anno (incluso SSP) per luce/riscaldamento/acs/cucina.
fedonis: i dati sono utili per individuare un problema di installazione o di funzionamento quando si presenta, vedi la storia di Emiliano. Riguardi ai tuoi costi annuali, non conosco la tua situazione in particolare, quindi non posso dire se siano coerenti con un buon funzionamento della pdc. Per fare un esempio, io spendo meno di 250 euro/anno (incluso SSP) per luce/riscaldamento/acs/cucina.
Commenta