CIao raga, io sto progettando la ristrutturazione della casa, ho i vecchi caloliferi e ipotizzo un impianto FV da 4,5 di più mi costa troppo. Il termotecnico mi ha consigliato un cappotto da 10cm, questo dovrebbe ridurre il fabbisogno di casa. L' abitazione è di circa 260mq disposti su 4 livelli. Ho già le traccia che portano i classici split in tutte le stanze. Sarei orientato verso una PDC ma non vorrei sostituire i termosifoni con i fancoil x rinfrescare. Mi spaventano i problemi di condensa e lavori di scarico della stessa. Nella mia testa mi sono detto, ma non esiste una soluzione combinata che faccia solo caldo x i termosifoni e caldo/freddo via split ad aria?
Visto che la mandata è 55 che potrebbe essere poco, il top sarebbe che funzionasse in combo con lo split ad aria calda, secondo voi è possibile farli funzionare assieme?
Si esiste, eccola, vista così mi sembra stupenda, ma non ho trovato nessun commento, opinione idea di costo. Chi di voi conosce questo prodotto? Ne esistono altri in commercio?
Prodotto dalla mitsubishi mi sembra un prodigio di tecnologia
sk tecnica
Visto che la mandata è 55 che potrebbe essere poco, il top sarebbe che funzionasse in combo con lo split ad aria calda, secondo voi è possibile farli funzionare assieme?
Si esiste, eccola, vista così mi sembra stupenda, ma non ho trovato nessun commento, opinione idea di costo. Chi di voi conosce questo prodotto? Ne esistono altri in commercio?
Prodotto dalla mitsubishi mi sembra un prodigio di tecnologia
sk tecnica
Commenta