Ciao
sto progettando un impianto che integra anche una KITA SPlus tipo SPLIT
qualcuno di voi possiede una documentazione tecnica di qualunque tipo (oltre a quella disponibile dal sito)?
eventualmente potreste allegarlo a questa discussione o direttamente a me?..
In particolare avrei bisogno dei riferimenti tecnici relativi ai contatti di ingresso della centralina della KITA per integrarla con il resto del sistema di termoregolazione e di controllo carichi,... dal sito ho potuto scaricare il file "MANUALE_installatore_KITA split ITA 23_02_2017.pdf" in cui sono elencati i seguenti ingressi digitali ma non sono descritti. Vorrei maggiori dettagli sul loro significato (magari avere un documento tecnico).
Segue una mia interpretazione e vorrei che qualcuno più esperto la potesse certificare o correggere..
please help
sto progettando un impianto che integra anche una KITA SPlus tipo SPLIT
qualcuno di voi possiede una documentazione tecnica di qualunque tipo (oltre a quella disponibile dal sito)?
eventualmente potreste allegarlo a questa discussione o direttamente a me?..
In particolare avrei bisogno dei riferimenti tecnici relativi ai contatti di ingresso della centralina della KITA per integrarla con il resto del sistema di termoregolazione e di controllo carichi,... dal sito ho potuto scaricare il file "MANUALE_installatore_KITA split ITA 23_02_2017.pdf" in cui sono elencati i seguenti ingressi digitali ma non sono descritti. Vorrei maggiori dettagli sul loro significato (magari avere un documento tecnico).
Segue una mia interpretazione e vorrei che qualcuno più esperto la potesse certificare o correggere..
- ID8(on-off remoto) -> quando chiuso mette in standby la pdc in stato DIN-OFF disattivando sia il riscaldamento che la funzione di produzione ACS. Quando il contatto è aperto torna allo stato precedente. Corretto?
- ID5(disabilita impianto) -> mette in standby la pdc solo per il riscaldamento quando chiuso (ma lascia attiva eventualmente la funzione di produzinoe ACS). quando aperto riattiva anche il riscaldamento allo stato precedente. Corretto?
- ID1(commutazione estate inverno) -> aperto fa freddo(estate) , chiuso fa caldo(inverno). Corretto?
please help
Commenta