Un cliente mi chiede un sistema composto da impianto FV (qui semplice) da 6 kW, PdC per ACS e clima (qui no problem) e terminali che distribuiscano per lo meno il calore NON con ventilazione (altrimenti via di fancoil) ma per convezione (o irraggiamento). Insomma vorrebbe un sorta di termosifoni a bassa temperatura che facciano anche clima estivo.
Tra le varie soluzioni ho trovato una bella azienda torinese che realizza dei terminali ad accumulo ad inverter, peraltro dal design gradevolissimo.
Tuttavia vorrei sapere se ci fossero alternative, magari non troppo costose poiché la cliente ha il braccino corto e non vorrei farla fuggire nuovamente verso il termosifone più caldaia visto che sta praticamente realizzando una "casa elettrica".
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tra le varie soluzioni ho trovato una bella azienda torinese che realizza dei terminali ad accumulo ad inverter, peraltro dal design gradevolissimo.
Tuttavia vorrei sapere se ci fossero alternative, magari non troppo costose poiché la cliente ha il braccino corto e non vorrei farla fuggire nuovamente verso il termosifone più caldaia visto che sta praticamente realizzando una "casa elettrica".
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta