Non ha anodo a quanto pare questo panasonic, e a 1200 euro che lo ha pagato lui, inclusa resistenza, no ha davvero eguali sul mercato. Ve lo dico io che conosco tutti i prezzi di tutti i boiler e di tutti i marchi :-P
in ogni caso un anodo vedi che costa 5 euro, non 5000.
Invece la resistenza del rotex se la vuoi, ti costa 300 euro.
E per gli hybridcube che sono quelli che si montano in pompa di calore, si parte da 1400 euro a salire (senza resistenza).
Per chi vuole un boiler piccolo inox questo di Mo è il prodotto perfetto davvero, non poteva scegliere di meglio.
Vedremo se all'atto pratico confermerà i numeri dichiarati, ma se panasonic lo ha eletto come suo prodotto, credo sia un prodotto di eccellenza a livello globale.
in ogni caso un anodo vedi che costa 5 euro, non 5000.
Invece la resistenza del rotex se la vuoi, ti costa 300 euro.
E per gli hybridcube che sono quelli che si montano in pompa di calore, si parte da 1400 euro a salire (senza resistenza).
Per chi vuole un boiler piccolo inox questo di Mo è il prodotto perfetto davvero, non poteva scegliere di meglio.
Vedremo se all'atto pratico confermerà i numeri dichiarati, ma se panasonic lo ha eletto come suo prodotto, credo sia un prodotto di eccellenza a livello globale.
Commenta