annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una PDC per ...........................casa mia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una PDC per ...........................casa mia

Ciao a tutti
    Partiamo per questa nuova esperienza........................................ .Pompa di calore e no metano

Il mio fabbisogno, ufficiale a partire da oggi, 40,77 Kwh Mq/anno
    I Mq da riscaldare 281, ZONA E 2188 GG, T PROGETTO 0.56, si zerovirgolacinquantasei

Marca e modello compresa la potenza sono per me SCONOSCIUTI

Troviamola e cerchiamola insieme
    L'impianto e di derivazione biomassa con puffer e quanto altro, saranno necessarie modifiche, il puffer vorrei mantenerlo per fare Acs con sistema a piastra esterna
    Il resto................................parliamone
    Un pianeta migliore un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
    Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
    Utente EA dal 2009

Moreno intanto complimenti per la forza di volont che hai profuso per abbandonare la fumarola.
    Questi i miei consigli basati su casa mia..... per i consigli tecnici dovrai pagare [emoji41].

La mia aquarea da 9kw ha generato circa 10000kwt con cop 4 l'anno scorso ma senza fare ACS che viene generata da boiler ACS in PDC separatamente.
    Casa 254m2 e qualcosa meno di 40kwhm2anno.
    F.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Fabry7501 Visualizza il messaggio
      per i consigli tecnici dovrai pagare [emoji41].
      Come ho fatto fino ad adesso........................................
      Pero un plurale di voci sempre meglio............................................ ...o no??
      Un pianeta migliore un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
      Utente EA dal 2009

Commenta

Lo schema del mio impianto.... pagato e funzionante... lo hai avuto senza pagare..... [emoji41]

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Commenta

IO ho radiatori in alluminio, sovradimensionati quanto serve, oltre25 Kw installati
          Adesso con 4,5 gradi esterni la climatica in mandata 34 ritorno 26, ambiente costante sopra 20
          Utente EA dal 2009

Commenta

Moreno puffer per acs da quanti litri

Commenta

Si parla di 500/1000......................., piu eventuale solare
              Un puffer grande diventa anche "piccolo" , basta caricarlo a meta' o cio' che serve
              E usando piastra esterna si risparmia sul costo,poco, e si ottiene funzionamento piu costante lato Acs, a parer mio
              Eppoi perche buttarlo, o vendere a 100 Euro, un Pit decente ne costa 1000 e oltre,
              Utente EA dal 2009

Commenta

Attendi un attimo...
              X
              TOP100-SOLAR