Una PDC per ...........................casa mia - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una PDC per ...........................casa mia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una PDC per ...........................casa mia

    Ciao a tutti
    Partiamo per questa nuova esperienza........................................ .Pompa di calore e no metano

    Il mio fabbisogno, ufficiale a partire da oggi, è 40,77 Kwh Mq/anno
    I Mq da riscaldare 281, ZONA E 2188 GG, T° PROGETTO 0.56°, si zerovirgolacinquantasei

    Marca e modello compresa la potenza sono per me SCONOSCIUTI

    Troviamola e cerchiamola insieme
    L'impianto e di derivazione biomassa con puffer e quanto altro, saranno necessarie modifiche, il puffer vorrei mantenerlo per fare Acs con sistema a piastra esterna
    Il resto................................parliamone
    Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
    Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
    Utente EA dal 2009

  • #2
    Moreno intanto complimenti per la forza di volontà che hai profuso per abbandonare la fumarola.
    Questi i miei consigli basati su casa mia..... per i consigli tecnici dovrai pagare [emoji41].

    La mia aquarea da 9kw ha generato circa 10000kwt con cop 4 l'anno scorso ma senza fare ACS che viene generata da boiler ACS in PDC separatamente.
    Casa 254m2 e qualcosa meno di 40kwhm2anno.
    F.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Fabry7501 Visualizza il messaggio
      per i consigli tecnici dovrai pagare [emoji41].
      Come ho fatto fino ad adesso........................................
      Pero un plurale di voci è sempre meglio............................................ ...o no??
      Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
      Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
      Utente EA dal 2009

      Commenta


      • #4
        Lo schema del mio impianto.... pagato e funzionante... lo hai avuto senza pagare..... [emoji41]

        Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          IO ho radiatori in alluminio, sovradimensionati quanto serve, oltre25 Kw installati
          Adesso con 4,5 gradi esterni la climatica in mandata 34 ritorno 26, ambiente costante sopra 20
          Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
          Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
          Utente EA dal 2009

          Commenta


          • #6
            Moreno puffer per acs da quanti litri

            Commenta


            • #7
              Si parla di 500/1000......................., piu eventuale solare
              Un puffer grande diventa anche "piccolo" , basta caricarlo a meta' o cio' che serve
              E usando piastra esterna si risparmia sul costo,poco, e si ottiene funzionamento piu costante lato Acs, a parer mio
              Eppoi perche buttarlo, o vendere a 100 Euro, un Pit decente ne costa 1000 e oltre,
              Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
              Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
              Utente EA dal 2009

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X