Maxa calido d 300 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maxa calido d 300

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maxa calido d 300

    Ciao.
    ho un Maxa calido d 300 con doppia serpentina.
    Lo ho acquistato circa un anno fa...ma messo in funzione solo da 3 settimane e già dopo questo breve periodo mi dà un allarme di tipo E2.
    Il calido è stato allacciato al mio impianto dallo stesso costruttore della casa ma non è stato "avviato" dal tecnico che me lo ha venduto perché appunto nn era ancora il momento dell' uso.
    Oggi mi dicono che non possono fare la avvio e che la garanzia di 18 mesi parte dal momento dell' acquisto quindi fa data la data della fattura...anche se poi io lo ho messo in funzione effettivamente dopo un anno!
    Ma ci e è possibile questa cosa?? Dovrebbe partire dal momento che effettivamente viene utilizzato e poi perché non possono fare la avvio??
    Qualcuno di voi c'è co ha il calido? Come si è trovato? È affidabile? Che autonomia effettiva ha un 300 litri?? Quante docce effettive ti permette di fare?
    All uscita della acqua calda è stata inserita una valvola miscelatrice la quale dovrebbe aumentare effettivamente i 300 litri di stoccaggio.. ma di quanto?
    Grazie per le vostre cortesi risposte.
Attendi un attimo...
X