< cronotermostato Smart per PDC Riello - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cronotermostato Smart per PDC Riello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cronotermostato Smart per PDC Riello

Buonasera e buone feste a tutti,
    qualche settimana fa mi è stata installata (dall’azienda che mi ha installato anche l’impianto fotovoltaico) una PDC di marca Riello modello RH 015, insieme alla pdc hanno installato anche un controllo remoto a muro molto molto basilare, permette fondamentalmente solo di accendere/ spegnere la pdc e passare da modalità caldo a modalità freddo, io Ho però necessità di programmare per fascia oraria l’accensione e lo spegnimento del riscaldamento.
    Sapreste consigliarmi un cronotermostato (possibilmente smart in quanto preferirei poter accendere da app la pdc quando necessario).

Sotto consiglio di uno dei tecnici che mi ha installato la pdc ho provato ad acquistare un termostato Smart di quelli che vendono su Amazon (collegandolo ai pin dedicati della pdc), il termostato in se riesce ad accendere e spegnere la pdc però non funziona l’impostazione della temperatura e non funziona il cambio caldo/freddo e la pdc appena accesa ogni volta di default va su modalità freddo quindi di inverno anche se riesco ad accenderla automaticamente a orario poi tocca andare a cambiare la modalità manualmente in quanto non riesce a “capire” la modalità giusta che ho già impostato sul termostato

grazie anticipatamente
Attendi un attimo...
X