Termocamino con centralina impazzita - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Termocamino con centralina impazzita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Termocamino con centralina impazzita

    Salve a tutti ho un termocamino termojolly 80 , mi capita da un paio di giorni che dopo un po di tempo la centralina inizia a segnare le temperature del puffer e del termocamino in maniiera errata, nel senso che un secondo dice che la temperatura del puffer è a 52 gradi per esempio e fa fartire la pompa di ricircolo e dopo un secondo 48.5 e spegne la pompa , la stessa cosa con la temperatura del termocamino, cosa può essere?

  • #2
    Problema alle sonde, falle controllare
    iscrivetevi al mio gruppo Termocucina, termostufa, camino e caldaia a legna o pellet https://www.facebook.com/groups/549068158997746/

    Commenta


    • #3
      però mi sembra strano che entrambe si siano messe a funzionare male, in più il problema lo riscontro dopo ore di funzionamanto

      Commenta


      • #4
        problema di tipo elettromagnetico senza dubbio, possono essere le sonde come suggerito, oppure la centralina anche se è una possibilità più remota.
        Hai fatto qualche intervento elettrico in casa ultimamente, da quando hai notato questo fenomeno?
        Caldaia Carinci Prestige 350,Termocamino Carinci Evolution 190 + scambiatore 40 piastre - Superboiler Carinci 1000l - pannelli solari circolazione forzata, Gestione impianto e climatica con Centralina Total Control Carinci - zona climatica "E" - gradi giorno 2188 - Casa 330 MQ temperatura interna 21° 18/24

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X