termocamino pasqualicchio frascel 30 con centralina SY115 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

termocamino pasqualicchio frascel 30 con centralina SY115

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • termocamino pasqualicchio frascel 30 con centralina SY115

    Ciao a tutti,
    sono entrato in possesso di un immobile che ha questo termocamino. Dopo aver studiato tutta la documentazione in mio possesso ho notato che la sonda fumi č starata. A camino freddo, alla lettura dei fumi mi segnala Lo. Una volta accesso segnala correttamente ma, secondo me, temperature comunque inferiori a quelle effettive. Ho smontato la sonda e ho constatata che la capsula di metallo si era sfilata dalla termocoppia. Ho provveduto ad acquistarne una nuova (chiedendo il ricambio ad un centro autorizzato pasqualicchio) ma adesso il camino, a freddo, mi segna Hi!!!! C'č un modo per tarare queste sonde sulle centraline? Ho letto tutto quello che avevo a disposizione ma non ho trovato nessuna informazione a riguardo. Il manuale della sy115 č proprio misero e su quello della pasqualicchio non č riportato nulla. Ho visto che sul retro della centralina, vicino ai morsetti della sonda fumi, c'č un potenziometro ma vorrei evitare di toccare a casaccio. Qualcuno mi sa dare qualche dritta? Grazie in anticipo.
    Biagio

  • #2
    nessun aiuto?

    Commenta


    • #3
      ... ad occhio ti hanno dato una sonda sbagliata. Ntc ci sono un sacco di tipi e non č detto che la centralina abbia la possibilitā di settare quella corretta, o settare lo zero per la t rilevata.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X