durata carica legna kalorina - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

durata carica legna kalorina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • durata carica legna kalorina

    salve a tutti...ho aperto questa nuova discussione xche pur chiedendolo molte volte non ho avuto tante risposte a questa domanda che forse non viene ritenuta dai piu' tanto importante ma che per me è basilare nella scelta della caldaia rispetto ad una termostufa.
    in pratica mi interessa sapere quanto vi dura una carica a legna su una kalorina 2004 o 2204 (che sono uguali) elettromeccanica.spero mi rispondiate numerosi in modo da poter fare dei confronti e quindi una media anche se approssimativa.
    vi ringrazio anticipatamente....gianni

  • #2
    Cercocaldo,non conosco le Tatano ma penso che non si possa parlare di quanto duri una carica di legna in quanto in linea di massima queste caldaie vanno si anche a legna ma certo non potrà caricare la camera di combustione come una caldaia a legna penso che dovrà mettere qualche ciocco di legna ogni tanto forse mi sbaglio lascio la parola a chi ne è in possesso

    Commenta


    • #3
      io ho la stessa caldaia e di legna nn ce ne va molta perche la legna nn e' il primo combustibile per cui e' stata concepita puoi mettere dei ciocchi belli larghi ma molto corti posizionati sul cordolo intorno al bruciatore delle dimesioni che intendo io max ce ne vanno 8 ma poi devi verificare se riesci a stargli dietro con l'aria comburente se la carichi cosi' piena cmq penso nn piu di 3 ore mx 3 ore e mezza

      Commenta


      • #4