TermoKalorino Tatano - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TermoKalorino Tatano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TermoKalorino Tatano

    ciao a tutti, è un po' di tempo che leggo il Forum per diverse tematiche.

    devo acquistare un termocamino idro e la mia scelta si è orientata sul TermoKalorino perchè:

    - onnivoro legna e triti
    - possibilità carica dal retro
    - potenza elevata (circa 34kw)
    - grande focolare
    - assenza di tramoggia da rimuovere in caso di passaggio a legna, che dicono essere "automatico" (è chiarò che andrà aperta la porta e caricata la legna)

    l'ho visto domenica scorsa e mi sembra ben costruito

    qualcuno ha esperienza con questo camino? ce ne sono altri con caratterisciche simili? (le prime due sono vincolanti)

    grazie a tutti

  • #2
    ciao, prova a dare un'occhiata al carinci ( non so se abbia la carica dal retro, devi informarti tu..)ciao

    Commenta


    • #3
      morassog, hai avuto modo anche di vedere tutte le possibilità di gestione che ti dà la sua scheda elettronica?
      tieni inoltre presente la post-combustione, il sistema di pulizia automatica dei fasci tubieri e il sistema per evitare l'annerimento del vetro frontale.
      riscaldamento a biomassa e PDC
      Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

      Commenta


      • #4
        della scheda ho visto solo il display a cristalli liquidi e multiriga, che mi piace molto perchè penso possa visualizzare diversi parametri, non ci ho smanettato anche perchè c'era solo il collegamento elettrico

        mi piace molto come camino, il fatto di avere il bracere molto ampio mi da la possibilità di tagliare la legna in pezzi più grossi= meno fatica

        mi chiedevo solo se qualcuno lo sta usando, aveva delle foto e a che impianto lo ha collegato


        grazie a tutti

        Commenta


        • #5
          eccone uno come potrebbe risultare montato
          riscaldamento a biomassa e PDC
          Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X